Chi siamo
Una delle poche imprese a gestire in modo completo l'intera catena di produzione

Fondata nel 1974 a Carrara da Aldo Canali, Euromarble è una delle principali aziende nel settore delle pietre naturali. La nostra azienda possiede diverse cave e una moderna fabbrica di lavorazione della pietra, che ci consente di lavorare vari tipi di marmi, travertini, limestone, graniti, onici ed altre tipologie.

La nostra missione è realizzare progetti altamente precisi, ben bilanciati ed eccezionalmente accurati che soddisfino o superino le aspettative dei nostri clienti.

Nel corso delle nostre decadi di storia, abbiamo costantemente investito nelle tecnologie più recenti per perseguire la bellezza riducendo al minimo gli sprechi di produzione.

Abbiamo introdotto trend di mercato e ci siamo concentrati su tecniche che sono ora standard nel settore, tra cui il dry lay, la ricostruzione della vena continua e varie finiture.

Grazie alle nostre strutture all’avanguardia e ai professionisti altamente qualificati, possiamo operare nell’intero processo di produzione. Offriamo blocchi, lastre (sia grezze che finite) e progetti bespoke, che progettiamo e supportiamo con passione.

Siamo impegnati nella ricerca della bellezza e il successo nell’esecuzione di progetti internazionali è una testimonianza della nostra missione. È per noi, difatti, una responsabilità continuare a contribuire nel corso degli anni alle opere di architetti di fama mondiale e designer.

La Nostra Vision

La pietra naturale è da millenni una testimonianza delle realizzazioni umane.

Con umiltà e un profondo senso di scopo, aspiriamo a continuare a diffondere la bellezza senza tempo di questi straordinari materiali in tutto il mondo in modo ambientalmente sostenibile.

Nel farlo, miriamo a onorare la nostra ricca eredità mentre perpetuiamo la nostra unicità, incidendo il nostro marchio su alcune dei luoghi più straordinari ed iconici del mondo. Il nostro impegno in questa missione è una promessa di contribuire al duraturo lascito della pietra naturale e alla sua persistente presenza nella narrazione della storia umana.